Enter your keyword

AFFIDARTI A UNA ASSISTENTE VIRTUALE TI FA PAURA?

AFFIDARTI A UNA ASSISTENTE VIRTUALE TI FA PAURA?

AFFIDARTI A UNA ASSISTENTE VIRTUALE TI FA PAURA?

Ecco alcuni dei dubbi più frequenti:

❌ Cosa succede se non dispone di tutti i sistemi adatti per poter lavorare insieme?

❌E se non entra in “empatia” con il mio business? ⁠

❌E se non fa il lavoro che dice che farà? ⁠⁠

❌E vogliamo parlare della sicurezza?

Tranquillo! Che si tratti di condividere le password degli account dei social media o di consentirle di accedere al tuo calendario o ai tuoi dati, sei al sicuro quando lavori con una Assistente Virtuale, perché c’è un contratto di mezzo che non solo tiene al sicuro lei, ma tutela anche te 😉 ⁠

Una brava Assistente Virtuale tiene altresì costantemente aperto il canale di comunicazione con i suoi clienti e questo ti permette di verificare con regolarità lo stato dei lavori e le attività da lei svolte.

Inoltre puoi sempre richiederle delle referenze o delle recensioni di chi ci ha già collaborato lavorativamente e di altri clienti soddisfatti.

La maggior parte delle Assistenti Virtuali, infine, possono proporti dei pacchetti di prova a prezzi convenienti, per testare il servizio, prima di decidere di collaborarci in modo fisso.

In sintesi: avere in mano un contratto che tuteli entrambi, adottare misure di sicurezza appropriate e mantenere una comunicazione aperta e regolare aiuta a garantire la sicurezza dei dati e delle informazioni personali durante la collaborazione con un’Assistente Virtuale.

E tu che dubbi hai? Se ti va, condividili nei commenti…

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.

Chatta con me